Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Feb-2015


en
Modulator: un'interfaccia a cura di Metaflop per creare i tuoi font

Vuoi scrivere dal browser con un tipo di fon unico, personalizzato e creato da te? Usa l'applicazione web-base Modulator: consente di definire i parametri che riguardano il formato delle lettere come larghezza e altezza delle linee, effetti ottici ecc. Via via che vengono regolati i parametri, il risultato viene visualizzato nel pannello di destra. Il file risultante può essere esportato come file in formato odf o come webfont, molto facile da installare, anche sulle pagine web.


1571 visite



it
Richiedi l'invio della rivista cartacea Top Magazine TV

Vuoi ricevere a casa tua la rivista cartacea Top Magazine, contenente argomenti e articoli proposti dalla televisione web TOP.TV? Vi trovi informazioni interessanti su mare, campagna e montagna, borghi, città, musei, boutique, grandi firme e piccole botteghe artigiane, oltre che centri benessere, hotel e ristoranti di charme. Compila il modulo su questa pagina con i dati richiesti.


517 visite



it
Amici del Nautilus: condivisione di modelli di imbarcazioni, aerei ecc.

Amicidelnautilus.org è un sito amatoriale fondato da un gruppo di amici amanti del modellismo sia statico che dinamico. Vi trovi immagini e descrizioni di modelli naviganti, che possono essere sia frutto della fantasia, sia riproduzioni in scala da disegni di unità reali. Trovi modelli di barche a vela, motoscafi, unità mercantili civili e da guerra, ma anche aerei, carri armati e mezzi su gomma.


391 visite



it
Rosteria.it: un'app che ti guida nella ricerca dello street food in Italia

Rosteria è il nome di un'applicazione gratuita per iOS e Android che raccoglie i migliori luoghi del cibo di strada italiano. Su App Store e presto su Google Play. Su ogni scheda troverai il nome del locale con immagini descrittive, le specialità consigliate, l'indirizzo, il numero di telefono (con la possibilità di chiamare direttamente) e il link al sito web.


373 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter