Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Feb-2011


it
Il forum di EvaStella: le donne dicono ...

Questo è un forum al femminile, dove trovi di tutto: un ambiente cordiale e simpatico, consigli utili e anche una straordinaria sezione di grafica con tutorial di semplice comprensione. Basta iscriversi!


1004 visite



it
La-mia-gravidanza.it

Un sito dedicato ai nove mesi della gravidanza e alle cure per il neonato, con forum, segnalazione di libri utili e una sezione 'Settimana per settimana' dove potrai sapere con esattezza che cosa avviene durante ogni giorno della gestazione. Inoltre, articoli su alimentazione, parto, malattie della mamma e dei bambini.


678 visite



it
CucinaNapoletana.com: interessante ricettario online

L'insalata di rinforzo, il gattò di patate, la pastiera, i babà, la pizza salsicce e friarielli. Questo e molto altro trovi su questo sito che raccoglie esclusivamente ricette della tradizione napoletana. Antipasti, primi, secondi, contorni, dolci, sughi e pizze, con spiegazione chiara e indicazione della difficoltà.


482 visite



it
Formato XBRL gratis con MKT-Analisi di Bilancio

Software facile da usare, ma assolutamente professionale per l'Analisi di bilancio con indici e grafici della situazione patrimoniale, reddituale e finanziaria dell'azienda e di quelle concorrenti. La demo gratuita di 30 giorni permette di produrre il bilancio CEE in formato XBRL e PDF/A-1.


1162 visite



en
Wallpaper gratuiti dal sito DC Comics sul tema V for Vendetta

Per la gioia di tutti gli appassionati di fumetti, dal sito dell'editore americano DC Comics è possibile scaricare alcuni splendidi wallpaper per il desktop dedicati alla celebre saga V for Vendetta, opera di da Alan Moore. Ci sono anche icone e il pdf di maschere per il viso da ritagliare. Da non perdere!


757 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter