Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Aug-2020


it
PrimiVeloci.it: ricette per chi ha pochissimo tempo

PrimiVeloci: ricette per chi ha pochissimo tempo Il database del sito è costituito essenzialmente da ricette per preparare dei primi piatti veloci nel giro di 10 minuti. Un ausilio ideale per chi conduce una vita frenetica ma non vuole rinunciare a pasti sani e genuini per sé e i familiari. In primo piano nella pagina c'è un box (Cerchi un primo piatto a base di?) in cui puoi indicare l'ingrediente principale di cui disponi. Potrebbero essere anche solo due zucchine, una melanzana o un limone. Perché primi veloci? Il motore di ricerca ti proporrà una serie suggerimenti utili per preparare ottimi primi piatti, in maniera veloce e compatibile con i tuoi ritmi.


293 visite



en
Con Photo Stitcher costruisci foto panoramiche a partire da singoli scatti

Photo Stitcher è un potente applicativo (esistente anche in versione gratuita) per Windows, Mac, iOS e Android. Ti consente di collegare tra loro più immagini per creare una foto panoramica. Il procedimento di stitching e merging può avvenire sia in direzione verticale che orizzontale. Il programma risulta molto utile per unire i vari screenshot di una lunga conversazione, supporta la modifica dell'altezza e della larghezza di ogni foto e fornisce anche tool per l'editing, l'annotazione (frecce, rettangoli, linee curve) e per apporre una filigrana (watermark).


89 visite



en
Genial.ly: creazione facile e gratuita di infografiche e animazioni

Genially è un tool che può aiutarti a creare in pochi minuti infografiche, animazioni ed elementi grafici interattivi da usare come mezzo di comunicazione (ideale per aziende, marketing, blog e siti web, scuola e design). Puoi trasformare le tue creazioni in contenuti animati in pochi minuti e arricchire i tue contenuti con spettacolari effetti visivi, come ad esempio originali transizioni tra le pagine. Non sono richieste competenze di programmazione, ed è possibile integrare all'interno dello strumento tutti i più importanti servizi digitali (Dropbox, Google Maps, Infogram, Youtube, Twitter e altri social media, immagini 3D e altro ancora).


104 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter