Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Aug-2014


it
ConcorsiMusicali.it: info sui concorsi musicali in Italia

Concorsimusicali.it è un portale per musicisti, organizzatori e appassionati di musica live che si occupa di segnalare puntualmente tutti i migliori concorsi per band e orchestre attivi in Italia. Anche gli utenti possono fare segnalazioni, valutazioni e lasciare commenti.


321 visite



it
Come richiedere un campione gratis di Elicina

Se lo desideri, puoi richiedere un campione omaggio della famosa crema Elicina, a base di mucopolisaccaridi di lumaca (ovvero, bava di lumaca), offerto dal distributore italiano Bioelisir. Si tratta di un prodotto molto efficace per molti tipi di problemi della pelle: è infatti un antirughe e cicatrizzante, naturale, può aiutare contro smagliature, acne e macchie. Clicca sul link e cerca una farmacia o un'erboristeria dove puoi richiedere un campione.


504 visite



it
OvunqueRunning: informazioni sulle più belle maratone del mondo

Se ti piace correre e partecipare alle maratone a livello nazionale e internazionale, ma anche ad altre discipline come Triathlon, Trail e Trekking, sul sito ovunquerunning.it trovi tutte le informazioni su programma e prezzi, nonché la possibilità di prenotare vantaggiosi pacchetti di viaggio e soggiorno.


345 visite



en
FlashGamesForWebsites: giochi flash gratis per il tuo sito

Se sei un webmaster, puoi arricchire il tuo sito con giochi Flash del tutto gratuiti, prelevando i file dal sito FlashGamesForWebsites.com. caricandoli sul tuo server e poi incorporandoli nelle tue pagine web mediante uno snippet di codice. In alternativa, puoi anche embeddare una console multigioco sulle tue pagine.


1831 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter