Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Apr-2017


it
Studio Salati: prima consulenza gratis presso un avvocato

Hai bisogno di consulenza legale, fiscale, immobiliare, da parte di professionisti seri, che prima di passare al lavoro e fartene sostenere i costi ti ascoltino per mezz'ora e ti diano qualche chiarimento? Allora contatta questo studio: la prima consulenza è gratis.


177 visite



en
WedPics: un'app per scattare e condividere le foto del matrimonio

Stai per sposarti? Tutti gli ospiti scatteranno delle foto. Raccogliendole potrai avere un bellissimo album a costo zero! Basta che inviti amici e parenti a scaricare sul loro iPhone o smartphone Android l'applicazione gratuita WedPics, che raccoglierà tutte le immagini. Potrai scaricarle, ritagliarle, ridimensionarle e stamparle.


181 visite



it
Con Remote Mouse lo smartphone diventa un mouse

Scarica gratis l'app Remote Mouse (per iPhone/iPad, device Android e Windows Phone), installa il server Remote Mouse sul tuo computer e connetti il tuo dispositivo mobile e il computer allo stesso wi-fi. A questo punto sei pronto per iniziare a usare il telefono come un mouse che comanda il cursore del tuo computer, lo accende, lo spegne, lo riavvia. Ideale quando il tuo mouse tradizionale smette di funzionare!


268 visite



it
ComeFare.Blog: utilissimi consigli e curiosità

Come Fare è un sito di consigli e curiosità risponde a tutte le tue domande sul come fare qualsiasi cosa. Dagli animali, alla casa, al fai da te, alla tecnologia, alle relazioni, alla salute, alla bellezza, ai soldi, al tempo libero e molto altro.


279 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter