Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Oct-2011


en
Screenshoter: delle istantanee dello schermo molto sofisticate

Non è difficile effettuare uno screenshot, ma con questo programma puoi mettere a punto delle istantanee di alta qualità di videogiochi, siti web, programmi Office e perfino di film. Con questo applicativo è possibile catturare solo una determinata zona dello schermo, oppure lo schermo intero, mostrare la posizione del cursore e stabilire il formato dell'immagine salvata (JPG, PNG o BMP). Il software è portabile, cioè non necessita di installazione.


384 visite



en
Download facile e gratuito dei video con VSO Downloader

VSO Downloader ti consente di scaricare sul tuo computer i videoclip di importanti siti di streaming video e audio. Il software gira su Windows, è molto semplice da usare, bisogna solo indicare dove salvare il file e quale nome attribuirgli. Il programma usa soltanto 5 MB di RAM e il 2% della CPU durante l'operazione di download. In caso di interruzione, si può ricominciare quando si desidera a scaricare i dati.


831 visite



it
Ricettari Paneangeli in omaggio e calendario dell'anno in corso

Per avere diritto a regali come ricettari gratuiti Paneangeli e partecipazione ai concorsi devi prima di tutto iscriverti online al Club PANEANGELI. Una volta membro, inserisci nome e password nell'apposito box e cliccare su invia.


1076 visite



en
PocoDoc Lite restringe le dimensioni dei file Office e PDF

Quando si producono archivi Word, Excel e PowerPoint o PDF di grandi dimensioni è difficile condividerli con altri. Questo programma è studiato per ottimizzarne le dimensioni. Si può lavorare online oppure sul proprio desktop (previo download e setup del programma). Con Browse si sceglie il documento, con Optimization Level si seleziona il livello più o meno alto di compressione. Infine si può scaricare il file di dimensioni minime.


505 visite



en
Windows Repair di Tweaking.com: riparazione e messa a punto di Windows

Si sa che il sistema operativo Windows non è scevro da problemi e instabilità. Prima di riformattare il tuo computer, prova a ripulire il tuo OS con Windows Repair, un wizard gratuito che ti indica come agire, passo passo e poi esegue automaticamente varie riparazioni su registro di sistema, WMI, Windows Firewall, Internet Explorer, MDAC e MS Jet, file hosts, file temporanei, impostazioni proxy e Windows Update, Winsock e cache DNS. Si tratta di uno dei migliori software di questo tipo in circolazione!


588 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter