Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Nov-2014


en
Palettab: estensione per Chrome che suggerisce colori e font

Palettab è un add-on per il browser di Google che ti suggerisce una palette di colori e di font in un'apposita finestra. Puoi prendere nota di tutte le nuance oppure considerare soltanto i colori più adatti al progetto a cui stai lavorando. In ogni scheda cromatica trovi il codice del colore copiabile automaticamente con un mouseover; vieni invece reindirizzato su Google Fonts per visualizzare un determinato carattere. Puoi anche collegarti direttamente con la community di Colourlovers per cercare ulteriori dettagli. Ottima fonte di ispirazione per progetti creativi.


2183 visite



it
Cliclavoro.gov.it: bandi di concorso per la PA

Per restare sempre informato sui nuovi bandi di concorso per figure lavorative nella Pubblica Amministrazione consulta questo portale ufficiale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Sarai informato quotidianamente su nuovi concorsi nel pubblico impiego per impiegati amministrativi, geometri, architetti, biologi, bibliotecari, assistenti sociali.


501 visite



it
Campioni omaggio gratis di profumi Yodeyma (da donna e da uomo)

Se desideri ricevere un tester da 15 millilitri delle fragranze profumi Yodeyma (sia maschili che femminili), devi soltanto scegliere il profumo che preferisci tra quelli proposti, fare clic su "Richiedi", completare il modulo con i dati essenziali per la spedizione.


766 visite



it
InternetMarketingItalia: guida gratis per creare una opt-in page

Se vuoi imparare come mettere a punto una opt-in page ad alta conversione, partendo da zero, richiedi questa guida cartacea gratuita che ti sarà inviata al tuo domicilio. Imparerai passo-passo come creare delle 'lead-pages' efficaci e integrate con il tuo autoresponder e il tuo dominio.


366 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter