Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Nov-2009


en
Docshare.com: condividi cultura e articoli

Docshare.com è una piattaforma mediante la quale puoi condividere con il resto del mondo documenti in formato .pdf, .doc, .xls ecc., che vengono trasformati da Docshare.com in e-book sfogliabili direttamente online. Ti basta effettuare l'upload di un file e aspettare che l'applicazione lo converta in formato Flash. Il file pubblicato in questa maniera sarà visibile mediante un apposito player. Docshare.com permette anche di scaricare e condividere ogni file nelle proprie pagine web mediante un codice embed. I membri della community possono votare il materiale pubblicato online: i migliori documenti compariranno nella homepage di Docshare.com, come avviene nelle piattaforme di editoria sociale.


1471 visite



it
Campione TENA Lady gratuito!

TENA offre un sistema di protezione dall'incontinenza che non ha rivali e adesso ti dà anche la possibilità di provarlo in prima persona! Puoi richiedere una confezione di campioni gratuiti che ti verrà inviata in un pacco anonimo e discreto. Basta compilare il modulo online per riceverlo.


1581 visite



en
Super Mario Bros X

Se sei un fan di Super Mario non perderti questo gioco estremamente divertente e ben concepito. Bowser ha rapito Peach e Mario deve salvarla superando 100 livelli suddivisi in 3 capitoli (The Princess Cliche, The Invasion e The Great Castle Adventure) Come al solito ci sono tartarughe, tubi, monetine da raccogliere, massi che nascondono fiori magici, funghi miracolosi e altri power-up. L'avventura può essere gestita in due, usando i personaggi Mario e Luigi simultaneamente. Inoltre, il gioco possiede un editor che ti permette di progettare dei livelli personalizzati da giocare in seguito e da condividere online: ti basta trascinare nella finestra principale gli oggetti che vuoi inserire.


749 visite



it
MioAffitto.it: portale di annunci per affitti residenziali

Cercare una casa in affitto non è difficile sul sito mioaffitto.it. Basta che tu inserisca la tipologia dell'immobile che stai cercando, con la provincia e alcuni altri parametri per restringere la ricerca e il gioco è fatto. Puoi anche pubblicizzare gratuitamente tutte le inserzioni che desideri, con o senza foto. Volendo, puoi anche ricevere le offerte e novità via e-mail, in base ai tuoi interessi.


616 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter