Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-May-2015


it
PaesiEmergenti.com: blog su novità e opportunità di business

Il sito si pone l'obiettivo di informare e analizzare le diverse opportunità offerte dai numerosi paesi emergenti che attualmente si stanno affacciando sul mercato internazionale. Vengono inseriti continui aggiornamenti inerenti le novità legislative, politiche ed economiche provenienti dai mercati emergenti e non solo. Alle news si alternano dei focus sulle strategie e sulle opportunità di investimento in tali Paesi.


386 visite



en
Rise of Mythos: MMORPG e TCG gratuito dove servono forza e intelligenza

Rise of Mythos è un interessante social game messo a punto da GameFuse che potrai giocare direttamente online. Il game mescola le caratteristiche dei TCG (giochi di carte collezionabili) con quelle dei giochi di ruolo MMORPG. Iscriviti gratuitamente, anche mediante i tuoi account sui social network e inizia a giocare direttamente sul tuo browser.


336 visite



en
Quickie: app gratis iOS e Android per la messaggeria effimera

E' stato messo a punto da Volta Software questo programmino per iPhone/iPad e device Android con il quale i messaggi possono essere inviati senza premere il pulsante 'Invia'. Si tratta inoltre di messaggi (oppure foto, video, disegni) che si autodistruggono non appena dopo essere stati letti dal destinatario oppure nel giro di 24 ore se questi non li legge. Quickie è un modo molto facile per restare connessi con gli amici: scarica l'app e invitali con un'e-mail o un SMS direttamente dall'interfaccia del programma.


350 visite



en
Scarica gratis Microsoft Hyperlapse, per creare video 'accelerati'

Microsoft offre agli utenti di Windows e Windows Phone l'applicazione Hyperlapse, per mettere a punto dei video in time lapse. Con la versione per PC devi selezionare un video già salvato sul tuo hard disk, mentre con la versione mobile, oltre che importare quelli già salvati sullo smartphone, puoi creare direttamente dei videoclip accelerati mentre effettui le riprese, secondo la velocità che hai prestabilito.


340 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter