Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Mar-2014


it
ACUVUE regale un campione di lenti a contatto per astigmatici

Da tempo l'azienda ACUVUE concede campioni omaggio di lenti a contatto giornaliere per miopi, ma oggi anche chi è astigmatico ha la possibilità di provare un campione delle lenti ACUVUE Moist, particolarmente delicate sull'occhio e adatte a correggere il difetto. Per riceverle devi compilare il modulo su questa pagina selezionando anche l'ottico più vicino a casa tua.


357 visite



en
WallpaperAwesome: database di sfondi gratis per pc, tablet e smartphone

Questa raccolta di wallpaper gratuiti per desktop, tablet e cellulari non finirà di stupirti. Il sito non richiede iscrizione e non dovrai 'pagare' il download gratuito subendo alcuna fastidiosa pubblicità. Gli sfondi sono suddivisi in categorie tematiche e in base al modello di smartphone (iPhone, BlackBerry, Nokia, iPad, HTC, Samsung ecc.).


525 visite



en
WebCacheImageInfo: ricerca di immagini JPEG con informazioni EXIF

WebCacheImageInfo è un programmino studiato per effettuare una ricerca di foto nel formato JPEG contenenti informazioni EXIF e presenti nella cache del tuo browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, SeaMonkey o Chrome). Visualizza un elenco di tutte le immagini trovate nella cache con le informazioni che esse contengono (ad esempio, quale software è stato utilizzato per creare la foto, quale modello di fotocamera l'ha scattata, data e orario). Per funzionare il programma richiede che il browser non sia configurato in modo da svuotare la cache ogni volta che che si chiude.


292 visite



en
HexChat: client IRC gratuito e open source

HexChat è un client IRC per Windows di facile utilizzo ma estensibile, poiché open source. Puoi scegliere lo stile di visualizzazione (a schede o ad albero), i colori e programmare delle scorciatoie che ti faranno risparmiare tempo. Il programma, che non necessita installazione in quanto portatile, supporta DCC, SASL, proxy, trasferimento di file, controllo ortografico, alert e script Python/Perl.


350 visite



it
en
fr
es
de
Metric Conversions: utile servizio convertitore di misure online

Su questo sito trovi un utile servizio che ti permette di convertire le misure di temperatura, peso, lunghezza, area, volume e velocità utilizzate nei paesi anglosassoni in quelle decimali e viceversa. In questo modo le miglia, le once e i gradi Fahrenheit diventeranno chilometri, grammi e gradi Celsius.


383 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter