Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Jul-2016


Software gratuito per scaricare le immagini di Bing

Su questa pagina trovi un programma molto semplice che permette di scaricare sul tuo PC lo sfondo del giorno di Bing, il motore di ricerca che ogni giorno visualizza immagini del mondo. Una volta avviato il software, devi selezionare mediante il pulsante sulla destra la cartella in cui salvare il file e assegnarle un nome. Tramite il pulsante Download l'immagine sarà salvata sul PC.


305 visite



en
Spark: gestore di posta elettronica gratuito per iOS

Spark è un client di posta elettronica intelligente a cura di Readdle, disponibile soltanto per iPhone e iPad. Costituisce una soluzione per riuscire a gestire un Inbox spesso troppo pieno. Rispetto a soluzioni analoghe, Spark ha il vantaggio di essere altamente personalizzabile. Permette di posporre la lettura dei messaggi e di ricevere degli alert per comunicazioni particolarmente importanti.


582 visite



it
Scarica gratis sui device Android il Messenger per Pokémon GO

Messenger per Pokemon GO è un'applicazione non ufficiale per chattare e comunicare con gli altri allenatori della tua zona impegnati a giocare con Pokémon GO. Grazie alla chat geolocalizzata, ti permetterà di coordinarti con altri per conquistare delle palestre insieme, darsi appuntamenti per una caccia, catturare dei pokemon rari o utilizzare delle esche. Per usare questa app non è necessario uscire dal gioco: vi accederai mediante l'icona sempre in evidenza.


260 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter