Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Jan-2006


it
Anziani.it: il sito per la terza età

Un sito dedicato agli anziani, potrai trovare articoli su salute, tempo libero, soldi ma anche chat, forum, giochi e molto altro ancora. Un sito davvero 'giovane' per sentirsi giovani!


1398 visite



it
Intrage: informazioni utili per over 50 e non solo

Questo sito è nato per essere dedicato alle persone della terza età che si sentono ancora efficienti e cercano di restare aggiornate e al passo con i tempi. Ma, anche se sei più giovane puoi trovarvi di tutto: notizie su lavoro, previdenza, fisco, sanità,assistenza sociale, cultura, tempo libero, soldi, giochi, volontariato e molto altro ancora.


1428 visite



it
OK Donna

Questo portale nasce dall'idea di una donna mamma e lavoratrice, che si propone di dare a tutte le donne aiuto nella ricerca di siti utili a loro e alle loro famiglie. Troverai rubriche interessanti e curiose per farti conoscere ogni mese qualcosa in più e dandoti consigli pratici un po' su tutto ciò che riguarda la casa. Il sito è in continuo ampliamento, con nuovi argomenti e nuove idee ogni mese.


2830 visite



it
Muscle Training - esercizi per l'allenamento dei muscoli

Muscle Training è un software che permette di gestire gli allenamenti, le misurazioni antropometriche e le diete dei tuoi clienti o di te stesso. Completamente modulare, si adatta a tutte le esigenze. L'utilizzo semplice e intuitivo è stato pensato per rendere estremamente veloce il lavoro di creazione dei programmi personalizzati di allenamento e di alimentazione. Ogni utilizzatore può costruirsi i propri programmi di allenamento o di alimentazione in modo da applicare le proprie conoscenze, esperienze e metodologie di lavoro. Scarica una copia gratuita, completamente funzionante, e provala per sei mesi.


1467 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter