Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Aug-2015


it
en
fr
es
de
Icecream PDF Split and Merge: gratuito per dividere e unire i file pdf

Icecream Split and Merge è un'applicazione a costo zero che consente di dividere in più parti e/o di giuntare tra loro i file PDF in maniera molto semplice e veloce. Il programma offre varie modalità per la divisione dei file: per pagina singola, mediante cancellazione delle pagine selezionate ecc. Puoi unire o dividere qualunque file PDF senza limiti al numero di pagine e modificare anche gli archivi protetti da una password. Icecream Split and Merge è anche dotato di un pratico lettore di file PDF integrato.


460 visite



it
MyFunnyDiary - Crea il tuo diario virtuale

MyFunnyDiary.com ti offre gratuitamente la possibilità di creare un tuo diario personale virtuale nel quale pubblicare pensieri e foto. Il sito offre poi la possibilità di conoscere altri utenti iscritti grazie a un servizio di messaggistica. Il sito contiene widget web e script php utilizzabili gratuitamente: puoi utilizzare i widget semplicemente copiando e incollando una piccola porzione di codice.


385 visite



it
WidgetMania.net - Widget gratuiti per siti web

Se sei un webmaster e stai cercando dei servizi da inserire nel tuo sito per renderlo più interattivo, allora visita WidgetMania! Qui troverai servizi (ad esempio, delle shoutbox) che puoi integrare nel tuo sito con un semplice copia/incolla del codice che ti viene fornito. Tutto senza alcuna installazione e del tutto gratuitamente!


376 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter