Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Sep-2013


it
Federazione Italiana Privacy: informazioni e tutte le normative

Se tuoi essere pienamente informato sulle leggi riguardanti la privacy e la protezione dei dati personali, il sito Federprivacy è il luogo migliore per farlo. Raccoglie infatti tutti i principali operatori del settore e quanti vogliono conseguire una qualificazione in questo ambito. Vi trovi news, una community, articoli sempre aggiornati e tutti i link importanti.


392 visite



en
WinSCP: client grafico per il trasferimento sicuro dei file

WinSCP è un client SFTP, SCP, FTPS e FTP per Windows, open source e gratuito. La sua utilità principale è il trasferimento di file tra un computer locale e uno remoto. Oltre a ciò, WinSCP offre tutte le principali funzionalità di gestione dei file: navigazione, upload, download, editing, apertura, sincronizzazione, eliminazione, variazione del nome, spostamento e ricerca.


410 visite



it
B2corporate: rivista collaborativa online per professionisti e startup

B2corporate è un web collaborative magazine che tratta argomenti economico aziendali. E' utilizzato da professionisti, imprenditori, controller, manager, marketer, addetti ai lavori del mondo PMI, professori e studenti. Sono pagine che consentono di individuare idee, strumenti e informazioni utili per migliorare l'attività lavorativa quotidiana. Gli stessi interlocutori possono poi anche interagire in maniera proattiva proponendo a loro volta contenuti e soluzioni.


392 visite



it
BigBassTabs: community per bassisti

Sul sito BigBassTabs sono a disposizione di tutti i musicisti che suonano il basso delle accurate tablature di tutti i più noti brani musicali di ogni genere e periodo. Il database è ordinato alfabeticamente e navigabile mediante un motore di ricerca. Il sito contiene anche lezioni ed esercizi per imparare a suonare il basso sempre meglio.


3067 visite



en
AllPianoScores: migliaia di spartiti gratuiti per pianoforte

Bach, Bartok, Beethoven, Brahms, Chopin, Debussy, Haydn, Mozart, Schumann, Wagner ... Questi sono solo alcuni dei nomi dei compositori le cui partiture musicali per pianoforte puoi trovare su questo sito. Il vasto database di file PDF ti permette di scaricarle liberamente.


2959 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter