Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Nov-2009


it
LessicoItaliano.it: Correzione gratuita di testi in italiano

Il sito offre un servizio a distanza fornito gratuitamente e velocemente, tramite posta elettronica, da un team di persone con perfetta conoscenza della lingua italiana. Il servizio è rivolto ai privati, ai professionisti, al mondo del lavoro e della formazione ed in generale a chiunque voglia essere certo della correttezza lessicale e sintattica di un testo e della sua eleganza stilistica. Il servizio gratuito non prevede l'elaborazione di testi contenenti dati personali.


1019 visite



it
GiocaQui.it - tanti giochi gratis online

Se ti piace giocare online, su questo sito trovi più di 5000 giochi Flash gratuiti. I giochi sono suddivisi per categorie di tutti i generi e per tutti i gusti: avventura, azione, multiplayer, puzzle, simulatori di corse, di abilità, di sport, da piattaforma, per ragazze, giochi da tavolo e con le carte.


2568 visite



it
Just for Phun

Su questo tipo trovi vari passatempo che rischiano di tenerti incollato al PC per ore. Palline che girano, bolle che scoppiano e tag impazziti. Un modo come un altro per rilassarsi!


610 visite



it
im+: ArchivieRete, GestiRete, IncontreRete

im+ è un'offerta di servizi che la Camera di Commercio mette a disposizione delle piccole e medie imprese per supportarle nello sviluppo del loro business. I primi strumenti realizzati sono ArchivieRete (software per il backup remoto), GestiRete (per la gestione dei clienti) e IncontreRete (sito per vendere o acquistare un'azienda). Tutti i programmi sono velocemente installabili, facilmente utilizzabili e completamente gratuiti. Nel tempo la Camera di Commercio arricchirà l'offerta im+ con ulteriori servizi sempre orientati al supporto del business delle piccole e medie imprese.


1115 visite



it
LazioMia: un sito per i veri tifosi laziali

Se la Lazio è la tua squadra del cuore, su questo sito puoi trovare video, immagini, inni, canzoni e cori della S.S. LAZIO 1900. Naturalmente non mancano i cori della mitica Curva Nord. Ovviamente, sarai anche sempre aggiornato su partite e notizie riguardanti il campionato italiano.


546 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter