Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Nov-2003


it
ComputerFlash.net: motore di ricerca per manuali e tutorial di informatica

Un motore di ricerca semplice e veloce, che ti permette, in due o tre click, di trovare in rete manuali riguardanti il computer, Internet, la programmazione e qualsiasi altro argomento inerente l'informatica, rigorosamente in lingua italiana e gratuito. La ricerca può avvenire tramite parola chiave, scorrendo l'Indice Alfabetico, oppure esplorando i Canali e attinge a un database di migliaia di link, in costante aggiornamento.


1665 visite



en
Multilingual: interfaccia di ricerca per traduttori

Multilingual è una pratica interfaccia di ricerca per traduttori: permette una rapida ed efficiente ricerca su tutti i glossari disponibili in rete e per molte lingue e per trovare testi paralleli (quindi già tradotti) a partire dall'URL di volta in volta indicato nell'apposito box. Infine, un motore di ricerca per la traduzione di forme idiomatiche in varie lingue.


5755 visite



it
en
fr
de
MySQL Query Analyzer

Migliora le prestazioni di SQL Query! MySQL Query Analyzer ti aiuta a migliorare le prestazioni delle applicazioni attraverso il monitoraggio delle query e l'individuazione del codice SQL che causa i rallentamenti. Con il MySQL Query Analyzer potrai migliorare il codice SQL durante la fase di sviluppo, monitorando e mettendo a punto continuamente le query in produzione.


3513 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter