Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-May-2011


en
Reverso: dizionario Collins multilingue online

Grazie al servizio offerto gratuitamente online dal sito Reverso, puoi usufruire simultaneamente di vari dizionari, per tradurre con un clic da inglese a spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese, cinese e russo. Per l'inglese e il francese trovi anche un dizionario monolingue (con definizione delle parole) e dei sinonimi.


661 visite



en
Convert to Jpg: strumento online per convertire le immagini in formato jpg

Sul sito Online-convert trovi un tool web-based che ti consente di prendere un'immagine di praticamente qualsiasi formato (l'elenco ne include 120) e convertirla in un file jpg. Devi solo scegliere il file sfogliando il tuo disco rigido, oppure indicare la URL dell'immagine nell'apposito box, indicare eventuali variazioni nelle dimensioni, nei colori e nella risoluzione e cliccare per avere la nuova foto.


593 visite



it
The Rock Blog: notizie sui concerti in Italia

Questo blog ti tiene informato su tutto ciò che riguarda la musica rock e pop, con particolare attenzione sui concerti e gli eventi che si svolgono in Italia. Trovi inoltre recensioni, interviste e live reports.


619 visite



it
Elio ti guida: indicazioni stradali con una voce divertente - per Nokia

Hai presente Elio, il cantante del gruppo Elio e le Storie Tese? Se usi comunemente il servizio Ovi Mappe, su questa pagina puoi scaricare un'applicazione per il tuo Nokia in cui le indicazioni stradali vengono date dalla sua simpatica voce - senza scherzi, ma con la massima precisione nelle indicazioni, ovviamente! Su questa pagina trovi anche tante mappe e guide per le città da scaricare gratis.


1335 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter