Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-May-2006


it
Creative Park di Canon: cartoline e biglietti pronti da stampare e inviare

Una cartolina ben scelta dice molto di più a un bambino di tutte le parole che vorresti dire! Ci sono tanti siti che offrono cartoline virtuali, ma il Creative Park di Canon ti offre biglietti veri, da stampare gratuitamente e inviare per posta. Puoi scegliere fra un'ampia gamma di biglietti d'auguri adatti a ogni occasione. Qui trovi inoltre giochi, giocattoli, animali e dinosauri, elicotteri, velivoli, portafortuna ma anche edifici e monumenti bellissimi tutti da creare con la carta in 3D! Vari modelli in formato PDF da scaricare, stampare e assemblare.


11493 visite



it
Alphacentauri.it - tecnologie dell'insegnamento

Alphacentauri.it è un portale sull'utilizzo delle tecnologie nell'insegnamento per la scuola materna, primaria e media. Tra le risorse messe a disposizione gratuitamente trovi: introduzione alla multimedialità, tutorial, schede per corsi di aggiornamento, normative inerenti le tecnologie didattiche, materiale didattico vario.


1258 visite



it
Dade.it - Internet sicuro per bambini

Dade è un servizio che permette la navigazione solo su siti adatti ai ragazzi fino a 11 anni. Tutti gli altri siti non sono raggiungibili da questa rete protetta. Dade offre a tutti (anche agli utenti non registrati) la possibilità di navigare in una lista di siti attentamente selezionati utilizzando il motore di ricerca interno che conta centinaia di siti. L'accesso per privati è gratuito! Nella 'tana multimediale' trovi anche qualche gioco divertente per bambini.


1320 visite



it
Salutare.info: portale di informazioni sulla salute

Salutare è un mensile online e cartaceo, per la salute e il benessere. Discute argomenti di varia natura in modo chiaro e discorsivo, tanto da rivestire un ruolo di testo di aggiornamento anche per esperti del settore. La rivista è distribuita gratuitamente nelle edicole, nelle ASL, nelle cliniche e sale d'attesa sul territorio Regionale Campano e in spedizione gratuito per le aziende del settore di tutta Italia.


2038 visite



it
Il portale dell'Agenzia delle Entrate

Questo portale ti mette a disposizione informazioni sulle disposizioni fiscali, documenti, applicazioni interattive e software prodotti dall'Agenzia delle Entrate allo scopo di facilitare la dichiarazione dei redditi, il pagamento dei tributi o altri adempimenti dei contribuenti. Troverai tutto quello che ti serve per non incorrere in spiacevoli sanzioni.


758 visite



it
SmileyCentral - divertimento con IM ed e-mail

Un mondo di divertimento nella tua barra degli strumenti! Con SmileyCentral hai facile accesso a 10.000 smiley gratuiti - tutti compatibili con la chat di Yahoo, MSN, AIM e ICQ, e inoltre con Outlook, Outlook Express e Webmail! Non è richiesta un'iscrizione. Stai tranquillo, non è uno spyware, né un adware... è puro divertimento ed è completamente gratis.


1640 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter