Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Mar-2011


en
Metti a punto i tuoi fumetti su WriteComics.com

Writecomics è un servizio gratuito bello e divertente con cui puoi creare delle strisce di fumetti usando personaggi e ambientazioni predefinite. Ti basta selezionare con il mouse le immagini che vuoi far comparire nel riquadro. Poi devi aggiungere i dialoghi, scegliendo le 'nuvolette' per i testi. Premendo sul pulsante 'add another scene' puoi aggiungere altre scene. Alla fine, clicca su 'finished' per generare la URL dove visualizzare la striscia.


677 visite



it
Blues and Blues, ovvero tutto sul blues in Italia

Se sei particolarmente appassionato di blues e vivi in Italia, su questo sito puoi tenerti informato su tutto quello che gira intorno a questo genere musicale nel nostro paese: presentazione di artisti, concerti, festival, eventi e una sezione dedicata ai dischi pubblicati a partire dagli anni '90.


666 visite



en
MusicBiatch: motore di ricerca per file Mp3 musicali

MusicBiatch è un motore di ricerca grazie al quale gli utenti possono trovare un miliardo di file audio in formato Mp3. MusicBiatch ti offre la possibilità di trovare, ascoltare, scaricare e incorporare nel tuo sito qualunque canzone desideri. Ti basta scrivere il nome dell'artista o nella canzone nel box di ricerca.


1319 visite



it
AVS Audio Recorder: un registratore audio gratuito

Con il software gratuito AVS Audio Recorder puoi registrare dati audio provenienti da dispositivi diversi (microfono, line-in, lettore audio hardware o software) e salvarli con un clic del mouse nei formati audio più comuni, come Mp3, WMA e WAV (stereo o mono). L'interfaccia del lettore integrato è molto semplice da usare e permette di regolare il livello in ingresso e controllare la qualità delle registrazioni. Il programma gira su Windows (nelle versioni 7, XP, 2003 e Vista).


759 visite



it
MySicily: un social network siciliano

Non è una cattiva idea entrare a far parte di un social network regionale: in questo modo sarà più facile conoscere davvero le persone che abitano vicino a te. Su MySicily puoi chattare, incontrare tanti nuovi amici e tenerti aggiornato su tutti gli eventi siciliani.


544 visite



it
SEMRush tool avanzato per la ricerca delle parole chiave della concorrenza

Se ci tieni a un buon posizionamento del tuo sito o prodotto sui motori di ricerca, puoi imparare molto dalla concorrenza. Per esempio: sai quanto spendono i tuoi rivali su AdWords? Quali sono le parole chiave che utilizzano per piazzarsi? Quali quelle nascoste? Il servizio SEMRush è in grado di dirtelo! Si tratta dello strumento ideale per migliorare il tuo Search Engine Marketing. Ha un database di 40 milioni di parole chiave e riuscirà a spiegarti tutti i segreti dei tuoi concorrenti. Puoi iscriverti gratuitamente su questa pagina e provare subito il servizio, anche sui motori italiani.


1755 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter