Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Jun-2013


en
Speed Demos Archive: clip di oltre 900 videogiochi di simulazione corse

SDA è un sito che pubblica le clip di videogame di simulazione corse che siano stati completati con la massima rapidità possibile. I giocatori possono proporre la loro clip che sarà pubblicata ex novo o al posto di una già presente nel database se risulta essere la più rapida in assoluto - senza aver fatto uso di trucchi illeciti - e con una buona qualità audio e video.


385 visite



it
PhotoResource - Archivio fotografico gratuito

PhotoResource è un archivio fotografico realizzato per fotografi professionisti, dilettanti e web designer che sono alla ricerca di immagini di qualità. Le fotografie presenti sono fornite dagli utenti e liberamente utilizzabili in ambienti creativi, come blog o siti Internet.


473 visite



en
OCR online: convertitore gratuito da immagini a testo

OCR Online è un'applicazione avanzata web-based sul riconoscimento ottico dei caratteri. Ti consente di trasformare i documenti cartacei digitalizzati e le fotografie digitali in file di testo modificabili. Vanta un supporto multilingue (oltre 150 lingue) e alta precisione nel riconoscimento di font e layout. Supporta i seguenti formati di file di input: JPG, TIFF, PNG, GIF e PDF.


2054 visite



it
Even29 Onlus: tutela di PMI in crisi e di start-up

Even29 è la prima Onlus in Italia che si occupa di tutelare le piccole e medie aziende in crisi o le aziende in fase di start-up assistendole sotto aspetti importanti come l'organigramma, la formazione del personale e dei manager, il lancio del brand, strategie comunicative e pubblicitarie ecc.


442 visite



it
Abruzzo News - resta sempre aggiornato sulla tua regione

Seguendo questo link trovi un portale interamente dedicato alle notizie di cronaca in Abruzzo, per essere sempre aggiornato su quanto avviene a Pescara, Chieti, L'Aquila, Teramo, Vasto ecc.


500 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter