Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Jan-2011


it
Cineapolis: Prova un corso di recitazione online

Cineapolis è un portale dove si insegna recitazione online con la webcam, senza limiti di spazio tempo e luogo. Si tratta di corsi base sulla recitazione teatrale e cinematografica rivolti a tutti, ma soprattutto a coloro che vivono in luoghi non serviti da una scuola di recitazione, come le isole e le province. La prima lezione è gratuita e non è vincolante al corso.


1037 visite



it
Simulazione dell'esame per la patente su LaStampa.it

Su questa pagina del portale LaStampa.it hai la possibilità di esercitarti e compilare a titolo gratuito le schede ministeriali dell'esame di teoria per conseguire la patente A e B, oltre che il patentino dei ciclomotori. Puoi scegliere delle schede in maniera generica oppure in base all'argomento e poi consultare le tue statistiche personali. Non ci sono limiti al numero di volte in cui puoi ripetere il test. Puoi inoltre seguire le videolezioni che svelano i più classici errori commessi e insegnano il Codice della strada.


1084 visite



it
Dizionario dei modi di dire della lingua italiana

Il portale Corriere.it offre la consultazione gratuita online del Dizionario dei Modi di dire della lingua italiana edito da Hoepli con il quale potrai chiarirti le idee sul significato e l'origine molte espressioni figurate e modi di dire della nostra lingua (piantare in asso, andare a Canossa, mangiare a quattro palmenti, vittoria di Pirro ecc.), inclusi quelli in cui vengono citati nomi propri e della mitologia. Puoi consultare il dizionario digitando una parola chiave, ma anche leggerlo da cima a fondo per arricchire le tue conoscenze linguistiche e culturali.


931 visite



en
Comemories: condividi i ricordi con una galleria fotografica

Grazie al servizio gratuito Comemories puoi creare in pochi minuti delle belle gallery di foto direttamente online e condividerle con chi vuoi mediante un link che il servizio genererà. Una volta sul sito, devi dare un nome alla gallery e cliccare: si genererà la pagina in cui potrai caricare le tue foto semplicemente trascinandole dal desktop del tuo hard disk nella finestra del browser. Con la URL della pagina indicata potrai dare ai tuoi amici l'opportunità di vedere le foto, scaricarne o caricarne altre. Non è necessaria una registrazione.


712 visite



it
IlCercaPadrone: adotta un cane che ha bisogno di aiuto!

Su questo portale trovi annunci riguardanti cani che hanno bisogno di un nuovo padrone perché sono stati abbandonati, smarriti o messi in situazioni a rischio. Sul sito trovi anche uno spazio dedicato ai canili italiani e ai rifugi, elencati per regione.


488 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter