Gratis
Notizie interessanti, risorse e servizi gratuiti. Online dal 1997.

Gratis.it - Le novità del 24-Jan-2002


en
The Online Books Page

Su questo sito potrai trovare oltre 20.000 libri da leggere online. Potrai ricercare un testo grazie al motore di ricerca interno sia per autore che per titolo. Le pubblicazioni sono tutte in lingua inglese e se, questo per te non rappresenta un ostacolo, avrai solo l'imbarazzo della scelta.


5009 visite



it
en
fr
es
de
eBay - Vendi quello che non ti serve con un'asta!

eBay è il posto ideale per vendere o trovare qualsiasi oggetto che desideri. E' il più grande sito di aste e annunci online: è facile e gratuito registrarsi e entrare a far parte della più grande community al mondo di commercio online. Che tu stia cercando qualcosa di specifico o voglia vendere gli oggetti inutilizzati che hai in casa, eBay ti offre la possibilità di trovare o vendere qualsiasi cosa, anche proponendo un prezzo inferiore a quello richiesto. Con foto e descrizioni accattivanti, prezzi competitivi e un po' di pazienza, puoi vendere veramente di tutto. Fondato nel 1995, eBay è diventato rapidamente uno dei negozi online più visitati, offrendo anche un sistema di valutazione degli utenti e una protezione per gli acquirenti per garantire acquisti sicuri.


41595 visite



it
Fotoexpo.net per promuovere il tuo sito

Per tutti i webmaster che vogliono promuovere il proprio sito, FotoExpo offre servizi e suggerimenti per aumentare la visibilità: iscriversi al network pubblicitario, che raccoglie una folta comunità di webmasters e di realtà commerciali medio-piccole, è facile e gratuito e permette di fare 'decollare' il sito.


1610 visite





Le precedenti novità:


Copyright © 1997-2026 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter