Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Sep-2000


it
La Sacra Bibbia online in svariate versioni - consultala gratis

La Bibbia è ancora il libro più letto, con oltre 60 milioni di copie distribuite ogni anno. Ora puoi anche leggerla sul tuo computer, cercare che cosa dice di un certo argomento e scoprire che vale la pena di leggerla ancora. Questo software permette di cercare quello che ti interessa selezionando un brano (citando capitolo e/o versetto) oppure una parola/frase. Si può scegliere tra 6 versioni diverse del testo (Nuova Riveduta, C.E.I./Bibbia di Gerusalemme, Luzzi, Diodati e Nuova Diodati, Bibbia della gioia), consultabili singolarmente o in modalità sinottica. Disponibili anche commentari, dizionari, studi biblici e articoli online.


10401 visite



it
en
fr
es
de
Bible Information Online: informazioni sulla Bibbia

Bibleinfo.com è la tua fonte per trovare delle risposte bibliche sulle questioni e le perplessità della vita. Questo sito ti aiuta a scoprire cosa dice la Bibbia in proposito. Qui troverai consigli, incoraggiamento e aiuto, tutto tratto dalla parola di Dio.


3611 visite



en
fr
es
de
Catalogo Choice Hotels

Richiedi il nuovo catalogo dei Choice Hotels, contenente più di 5000 hotel in tutto il mondo. Compila il modulo e lo riceverai per posta. Ovunque vai, trovi un hotel Choice.


6032 visite



en
Sharewarejunkies.com: recensioni dei programmi shareware

Sharewarejunkies.com è un gruppo dei recensori volontari in tutto il mondo che testano programmi shareware prima che che essi vengano inseriti sul sito. Gli autori di Shareware possono chiedere la recensione del loro software ed essere aggiunti all'elenco. Trovi oltre 6000 pagine di shareware. Puoi contattarli se sei interessato a fare il recensore di SharewareJunkies.com


2751 visite



en
Completely Free Software

A volte quello che è pubblicizzato come gratuito non è davvero gratuito: potrebbe essere solo una demo o non totalmente funzionante. La newsletter di Completely Free Software recensisce solo software Windows e DOS realmente gratuito e legale per uso non commerciale. Ogni programma è descritto, testato e valutato. Parte del sito è gratuita, mentre per accedere alla sua totalità è necessaria una registrazione a pagamento.


4777 visite



it
en
fr
es
de
Download gratuiti dal sito Microsoft

L'area download di Microsoft è un'utile risorsa per effettuare la ricerca e il download di tutti gli aggiornamenti della protezione e di altre applicazioni Microsoft. Ricordiamo comunque che Microsoft provvede anche servizi di aggiornamento gratuiti che comunicano direttamente con il tuo computer segnalando periodicamente tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili.


11582 visite



en
Aladdin Systems StuffIt Expander

StuffIt Expander è una stupenda utility gratuita che consente di espandere file compressi di ogni tipo, disponibile in quattro versioni (Linux, Mac, PC e Windows). Scaricando le versione di prova di StuffIt Standard e/o Stuffit Deluxe otterrai anche Stuffit Expander.


16332 visite



en
Drivershq: il punto di riferimento per aggiornare i tuoi driver

Driver Head Quarters è il quartier generale di tutti i driver (di stampanti, hard disk, tastiera ecc.). Qui trovi l'upgrade di tutti i principali driver esistenti, oltre a un'utile applicazione gratuita che verifica la tua versione installata e ti consiglia eventuali aggiornamenti.


16159 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter