Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Oct-2009


it
Marvel Kids: giochi per ragazzi, video e molto altro

Un sito è totalmente gratuito con materiale grafico e software offerti dalla famosa casa editrice Marvel Kids, progettato per divertire ed educare i bambini utilizzando la grande biblioteca Marvel dei personaggi. Tutti famosi a livello mondiale come Spider-Man, gli X-Men, Hulk, Iron Man e tanti altri. Trovi video, giochi e molti altri programmi per bambini, tutti improntati ai temi dei fumetti Marvel.


1254 visite



it
ItaliaOra.org: statistiche sull'Italia in tempo reale

ItaliaOra.org è un progetto nato per diffondere le statistiche in un formato dinamico e accattivante per il grande pubblico. Le fonti usate per i dati e le statistiche elaborate e pubblicate da ItaliaOra.org (come potrai vedere, in continuo aggiornamento sotto i tuoi stessi occhi), vengono selezionate attentamente per includere sia fonti istituzionali ufficiali (come ad esempio il Ministero dell'Interno e la Banca d'Italia) che centri di ricerca prestigiosi, quali Istat ed Eurispes. Trovi statistiche su popolazione, economia società, lavoro, media e comunicazione, costi della politica, salute, sicurezza e giustizia.


833 visite



it
EuroFatt.it: gestionale per fatturazione e magazzino

EuroFatt è un software gestionale, completamente gratuito, rivolto alle piccole e medie imprese, ai commercianti, agli artigiani e ai professionisti che cercano un software facile da usare. Il software che gestisce la fatturazione fiscale e la movimentazione automatica delle quantità degli articoli in magazzino. Scaricalo gratuitamente!


4860 visite



it
Strade Anas: informazioni sul traffico

Prima di metterti in viaggio, consulta il sito dell'Anas: il menu per regione consente di accedere in modo diretto alle informazioni su strade, appalti, lavori e viabilità della regione in questione. Per non trovare sgradite sorprese e rovinarsi il viaggio...


564 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter