Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Oct-2003


it
Italia Mac: la community italiana di Apple dal 1996

Gli utenti Mac sono da sempre una grande comunità e questo è il forum ufficiale italiano. Gli appassionati del Mac italiani trovano qui una serie di thread in cui postare messaggi, idee e suggerimenti e chiacchierare liberamente con altri fanatici della Mela: salottino Mac, rumor & news, problemi col Mac, oggi ho comprato, oggi mi sento, gallery & fun, video giochi, mercatino annunci. L'iscrizione è assolutamente gratuita.


6747 visite



it
CellularItalia: info, tariffe, confronti su telefonia mobile e fissa

Dedicato a tutto quanto fa telecomunicazione, questo portale offre un'ampia quantità di servizi: news e notizie dai gestori di telefonia mobile, rassegna stampa, approfondimenti su gestori di rete fissa e mobile, informazioni sulle tecnologie applicate, prove dei prodotti e confronto prezzi di cellulari e tariffe TelCo. Inoltre, un forum per scambiare opinioni e idee e una newsletter per non perdere gli aggiornamenti.


3206 visite



it
Cellulari.it: tutto su telefonia mobile e cellulari

Web magazine interamente dedicato alla telefonia mobile: articoli e notizie, prove, recensioni, schede tecniche e confronti di varie marche e modelli di cellulari, approfondimenti su tecnologie di ultima generazione e area download con disponibili file zippati di grafica, suonerie e utilità per telefonini. Inoltre, ampio spazio alla community, con il forum in cui trovare altri appassionati e un interessante glossario di telefonia mobile!


4810 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter