Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Jan-2013


it
Ebookservice.net: pubblica gratis i tuoi e-book

Ebookservice è un sito di autopubblicazione di libri elettronici. Dopo la registrazione, puoi scaricare le opere già pubblicate (molte di esse sono gratis) oppure pubblicare i tuoi libri senza spese, caricandoli direttamente sul server se vuoi tenerli gratuiti, oppure indicando il link se vuoi metterli in vendita. Tutto in completa libertà e gratuito, senza commissioni da pagare sulle vendite e senza limiti numerici per le pubblicazioni.


782 visite



en
Picadilo: editing di foto direttamente online

Picadilo ti offre un servizio gratis per editare le immagini direttamente nel browser con una semplice interfaccia. Puoi tagliare, ridimensionare, ruotare le foto, aggiungere effetti speciali e testi. Per caricare una foto devi cliccare sull'icona 'add photo' e poi lavorare con il mouse scegliendo tra le funzioni e applicando le modifiche con un clic. Alla fine, semplicemente salva e scarica l'immagine editata.


2450 visite



it
Ciao aMigos: videochat gratis e senza registrazione

La videochat di ciao aMigos è un modo semplice e rapido per conoscere nuove persone. Questa videochat è senza registrazione e completamente gratuita. Basta inserire nickname, età, sesso e cliccare sul nome della stanza in cui si desidera entrare. La videochat mette a disposizione numerosi widget da inserire nei tuoi siti web: puoi anche creare con un clic una videochat e inserirla nel tuo sito.


2330 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter