Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Jan-2009


it
Il Club dei poeti: poesia italiana contemporanea

Il Club dei poeti è un sito di poesia italiana contemporanea. Oltre a leggere le poesie degli altri, puoi pubblicare le tue poesie e i tuoi racconti nella Vetrina di Club Poeti, dove verranno letti e commentati dai visitatori. Il Club dei poeti fa parte del Club degli autori, un'associazione culturale senza scopo di lucro che ha lo scopo di valorizzare autori ed artisti esordienti ed emergenti pubblicando le loro opere su libri e riviste, organizzando concorsi letterari, presentando le loro opere in mostre, convegni, manifestazioni. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai gratuitamente ClubNews, il notiziario che ti informa periodicamente sugli eventi e le novità del network Club.it


1391 visite



en
JAME: creazioni di frattali statici o animati in tempo reale

JAME è un freeware multipiattaforma (per Windows, Linux e Mac OS X) per creare disegni e animazioni 'matematiche'. Con JAME puoi creare frattali statici o dinamici in modo veloce e intuitivo, con una rapidissima visualizzazione. I vari parametri possono essere combinati in vari modi per creare frattali di vario tipo. Numerosi i filtri e i livelli sovrapposti supportati dal software.


837 visite



it
WU Magazine - Rivista gratis: scarica il pdf

WU è un mensile free-press di Attualità, Lifestyle, Design, Moda ed Eventi completamente gratuito rivolto a un pubblico curioso ed esigente. Puoi trovarlo in oltre 650 location selezionate a Milano, Torino, Bologna, Rimini, Lignano, Pordenone, Trieste, Firenze, Roma, Napoli, Palermo oppure scaricarlo direttamente sul tuo PC in formato pdf.


2810 visite



it
Le Notti di Roma

Sul sito 'Le Notti di Roma' trovi recensioni, info, foto e contatti di tutti i migliori locali notturni della capitale: discoteche, pub, birrerie, cocktail bar... Puoi leggere le recensioni, confrontare i pareri e i voti degli utenti e votare anche tu.


544 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter