Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Feb-2017


en
Flatris: una versione imperdibile di Tetris (gratis e open source)

Flatris: una versione imperdibile di Tetris Flatris è un progetto moderno e open source che consente di eseguire una versione rapida e basilare del celeberrimo Tetris direttamente nel browser. Se il gioco viene sospeso oppure se si cambia finestra il gioco va in pausa automatica e viene salvato in quel punto, per essere ripreso successivamente. Via via che si gioca nel pannello destro si vede l'esecuzione del codice.


499 visite



en
Confess: app iOS per esprimere e ottenere opinioni anonime suFacebook

Forse ti chiedi che cosa gli amici pensano davvero di te... oppure vorresti dire qualcosa a un amico, ma non te la senti. Con l'app gratuita Confess (per iPhone e iPad) hai la possibilità di esprimerti liberamente in maniera anonima con gli amici di Facebook, che a loro volta potranno reagire con l'emoji che meglio esprime i loro sentimenti. Le confessioni che gli amici ti mandano possono essere salvate.


238 visite



en
Con Notepin prendi appunti direttamente online

Notepin è una piattaforma che permette di creare un taccuino degli appunti virtuali che rimane sincronizzato con tutti i propri device (si accede da dovunque mediante una URL personalizzata perciò conviene usare un nome del file molto facile da ricordare). Per usufruire del servizio non è necessaria alcuna registrazione.


296 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter