Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Feb-2015


it
HerpesSimplex.co: scopri come curare l'herpes, anche con rimedi naturali

L'herpes simplex è fastidioso quanto innocuo: puoi eliminarlo efficacemente ricorrendo a rimedi naturali o a farmaci, scopri quali in questo sito, in cui si parla anche di herpes genitale, herpes labiale ed herpes oculare.


319 visite



en
StockSnap.io: bellissime foto gratuite per i tuoi progetti

StockSnap propone una selezione di immagini di alta qualità e ad alta risoluzione rilasciate sotto la licenza Creative Commons (CC0), che pertanto non richiedono il riconoscimento di crediti. È possibile utilizzare il motore di ricerca con parole chiave per trovare ciò che serve oppure servirsi dei filtri (ad esempio, data, popolarità, numero di download ecc). Per ogni foto trovi una scheda con il nome dell'autore, dimensioni, peso ecc. Se sei un fotografo, puoi anche inviare le tue immagini per il database e farti conoscere in tutto il mondo.


2119 visite



it
Risultati.it: scopri come sono andate partite e gare di 30 sport

Risultati.it è un sito italiano che ti permette di sapere in tempo reale i risultati ottenuti in migliaia di competizioni di tutti gli sport più popolari: calcio, tennis, pallavolo, baseball, pallacanestro, rugby, hockey, football americano - in tutto il mondo. Nella sezione Live puoi seguire delle partite in diretta.


443 visite



it
Quantopesa.it: scopri il peso degli oggetti anche senza bilancia

Quantopesa.it è una raccolta di pesi di oggetti comuni, che può risultarti utilissima quando devi cucinare, spedire, comprare o vendere online, viaggiare, o anche solo soddisfare una tua semplice curiosità. quantopesa.it è una raccolta di pesi di oggetti comuni. Inserisci nel box la tua richiesta (ad esempio, 'Quanto pesa una moneta da 1 euro?' oppure 'un quaderno A4?' oppure 'una mela gialla'?) e ti sarà indicato il suo peso. Utilissimo!


1382 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter