Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Feb-2006


en
EuroEducation.net: guida ai corsi universitari di ogni livello in Europa

Euroeducation.net è una guida online che presenta oltre 900 università, accademie, scuole e college europei con informazioni utili al fine di aiutare studenti e laureati nella scelta tra una vasta gamma di corsi accademici e professionali.


695 visite



it
SOS Trader: la finanza alla portata di tutti

Su questo sito trovi servizi come IPO center, rumor di Borsa, chat, titoli sotto la lente, analisi di bilanci e molto altro. Iscriviti alle newsletter e riceverai ogni giorno gratuitamente nella tua casella di posta elettronica consigli su cosa comprare e cosa vendere, un quadro sintetico dei più importanti appuntamenti del giorno a Piazza Affari, la rassegna stampa dei principali quotidiani, i rumor più intriganti del giorno, commenti e quotazioni delle Borse mondiali che hanno terminato le contrattazioni in nottata.


1065 visite



en
Last.fm: la tua stazione radio personale

Partecipa anche tu alla rivoluzione musicale sociale su Last.fm. E' una radio online che procura ottima musica e divertimento. Crea un tuo profilo online e riempilo con la musica che più ti piace: le informazioni che fornisci saranno utilizzate anche per trovare altri utenti con gusti simili ai tuoi e per proporti artisti e canzoni che potrebbero piacerti.


2369 visite



it
Agenzia matrimoniale per cani e gatti di GiuliusPetshop

Stai cercando l'anima gemella per tuo cane, gatto od altro animale? L'Agenzia matrimoniale di GiuliusPetshop (che un tempo si chiamava Petnet) è a disposizione gratuitamente, per tutti coloro che vogliono far trovare l'anima gemella ai nostri amici a quattro zampe. Aggiungiamo ancora che il Petshop online ha offerte imbattibili su articoli e cibo per animali domestici e spedizioni gratuite per ordini sopra i 30 euro.


997 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter