Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Sep-2011


it
Cruciverba italiano-tedesco per imparare la lingua!

Imparare e divertirsi con una lingua straniera è la soluzione migliore per tutti! Per tutti coloro che stanno imparando il tedesco gli autori di questo sito hanno sviluppato dei cruciverba italiano-tedesco e tedesco-italiano. Allena la memoria e approfondisci la tua conoscenza della lingua tedesca con più di 12.000 cruciverba, in formato digitale o da stampare - tutto gratis!


690 visite



en
GMail Backup: per archiviare tutta la posta sul tuo hard disk

GMail è un servizio sicuro, ma le precauzioni non sono mai troppe. Scarica questo un programma gratuito che fa una copia di backup di tutte le e-mail conservate sul tuo account Google. Dopo l'installazione ti si chiede di digitare il indirizzo e-mail e password, indicando la destinazione del backup. Puoi anche scegliere di salvare soltanto le e-mail più recenti o quelle di un certo intervallo di tempo. Il primo salvataggio potrà  essere seguito da aggiornamenti successivi più veloci. Le e-mail vengono salvate in formato EML, consultabile con qualunque client di posta elettronica; e gli attachment saranno inclusi. Per usare il programma devi attivare il protocollo di trasmissione IMAP nelle Impostazioni Gmail/Inoltro scegliendo l'opzione Pop/IMAP/Attiva IMAP.


473 visite



en
Bandwidth Place: misura gratis la velocità  di connessione a Internet

Se hai spesso problemi con la connessione web e non sei sicuro di quale sia l'effettiva velocità della banda larga nella tua linea, con Bandwidth Place puoi controllare la velocità (o la lentezza) della tue connessione Internet.


1484 visite



it
AnimaleAmico.com: annunci online per ricerca o vendita di animali

Animaleamico.com è un sito di annunci gratis riservato agli animali domestici in tutta Italia. Potrai trovare annunci riguardanti cani, gatti, roditori e mustelidi, conigli, rettili, uccelli e volatili, pesci, artropodi, aracnidi e animali da cortile. Troverai anche allevamenti di cani, allevamenti di gatti, annunci provenienti da privati e negozianti.


472 visite



it
GalleriAuto: annunci per auto usate in Italia

GalleriAuto è un portale nazionale di veicoli usati nel quale puoi trovare dalle auto sia nuove che usate, ma anche moto, veicoli industriale e barche. Migliaia di annunci di aziende sparsi su tutto il territorio nazionale.


424 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter