Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Oct-2010


it
Opuscoli gratuiti di Educazione Sessuale gratis sul sito ScegliTu

Il sito Sceglitu è un portale che tratta tutti gli argomenti dell'educazione sessuale, interessante per tutti giovani. Trovi consigli degli esperti, puoi contattare la ginecologa, leggere interviste e tanto altro. Inoltre, ti è consentito scaricare gratuitamente l'agenda digitale di Scegli Tu, vari opuscoli e richiedere un kit sull'educazione sessuale.


1887 visite



en
What The Font: riconoscimento di font da un'immagine

Hai visto un nuovo font su una pagina web e vuoi sapere come si chiama? Su questa pagina trovi un servizio gratuito che di permette di caricare un file o l'URL di un'immagine dal Web ed effettuarne la scansione, per poi confrontarlo con quelli presenti nel database e scoprirne il nome oppure suggerirne uno simile. Meglio usare immagini di font alti almeno 100 pixel e con lettere che non si toccano tra loro.


689 visite



it
Tante applicazioni gratis per il tuo Samsung

Sul sito della Samsung trovi tantissime applicazioni gratis per divertiti con il tuo cellulare ovunque ti trovi. Puoi sfogliarle comodamente sul tuo PC con il wide-view e basta registrarti gratuitamente per scaricarle. Intrattenimento, giochi, musica, notizie, e-book, utilità e non ultime le apps per i social network... ce ne sono tantissime! Collegando poi il tuo telefono al PC, vedrai subito le applicazioni compatibili con il tuo cellulare e puoi scaricarle cliccando direttamente su Samsung Apps dal tuo telefono.


570 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter