Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-May-2014


it
Roba da Donne: social magazine al femminile

Roba da Donne è il primo social magazine in Italia dedicato unicamente alle donne. Vi trovi rubriche dedicate a tutti gli argomenti più interessanti: moda, bellezza e trucco, cucina, salute, lavoro, famiglia e figli. Entra anche tu gratuitamente nel network, e potrai ottenere visibilità gratuita per il tuo sito o la tua attività!


1134 visite



it
Conticorrentiaconfronto.it: la guida online per la scelta del conto

Conticorrentiaconfronto.it è un portale dedicato al confronto dei migliori conti correnti online. Sul mercato è possibile trovare diverse tipologie di conti correnti come ad esempio il conto corrente gratuito, quello remunerato, per giovani oppure per aziende; in questo mare di offerte la scelta del conto corrente, non è sempre semplice e immediata. Lo scopo di questo portale è quello di guidare i consumatori nella scelta del conto più adatto e conveniente per le proprie esigenze. Il sito, inoltre, offre utili approfondimenti per la scelta del conto deposito, delle carte di credito e delle carte prepagate con iban.


549 visite



it
Archeologia.org: il marketplace del turismo archeologico

Archeologia.org è un progetto dell'Associazione Alessandro Magno che si presenta come una piattaforma web specializzata in beni culturali. Vi puoi trovare informazioni su visite guidate e itinerari tra archeologia, enogastronomia e natura, promossi da aziende e associazioni che operano in questo settore. Iscrivendoti alla newsletter potrai ricevere un buono sconto valido per le offerte di turismo archeologico.


497 visite



it
Viaggio New York: informazioni turistiche sulla Grande Mela

ViaggioNewYork.net è un sito di informazione sulla grande mela. All'interno troverai un itinerario per visitare la città di New York sulla base di esperienze personali. Vi sono delle sezioni dedicate alle cose da fare e vedere di maggiore importanza e curiosità su eventi dell'ultimo periodo o del futuro imminente. Infine è possibile trovare alcune convenienti offerte per prenotare il tuo viaggio.


497 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter