Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Jun-2006


it
Pasqualoni.it: risposte alle tue domande su computer e Internet

Articoli tecnici, tips'n'tricks, suggerimenti e curiosità per principianti di PC e Internet, ma anche per gli esperti informatici. Se hai dei dubbi o vuoi dei chiarimenti su tutto ciò che è tecnologia puoi lasciare un messaggio nel forum, riceverai presto una risposta! Se cerchi gli strumenti per sfruttare al meglio le potenzialità del tuo PC, guarda nei download, troverai sicuramente quel che ti occorre e, in caso contrario, puoi richiederlo e lo ricercheranno per te!


1003 visite



it
Elle: il magazine su sfilate, moda, bellezza

Sul sito di Elle trovi quasi tutto quello che puoi trovare sulla rivista femminile: moda, bellezza, anteprime, ricette squisite. Inoltre offre una zona test, forum, chat e concorsi!


1458 visite



it
Libreria dell'Automobile Magazine

Il semestrale La Libreria dell'Automobile Magazine oltre a fornire una sintesi sugli avvenimenti che hanno caratterizzato la vita motoristica e sportiva degli ultimi mesi, si propone un'importante retrospettiva storica del settore motoristico e un accurato aggiornamento dei nuovi titoli italiani e stranieri disponibili presso la Libreria, nonché le offerte speciali e le promozioni in corso. Per ricevere gratuitamente una copia del magazine è sufficiente registrarsi.


1571 visite



it
en
de
Dove mangiare la pizza senza glutine di DS

Problemi di intolleranza al glutine? Regalati una gustosa serata, senza dover rinunciare ai piaceri della buona tavola o alla tradizionale pizza di casa nostra. Qui trovi gli 'Angoli di paradiso' dedicati alla cucina senza glutine, punti di incontro dove poter gustare deliziose ricette nate dalla fantasia dei migliori chef. Se ti iscrivi alle Newsletter, saprai sempre per primo le ultime novità, i prodotti nuovi sul mercato e i nuovi PizzaPoint.


1799 visite



it
ABCauto: il portale sul mondo delle auto

Sul sito ci sono le importanti informazioni e suggerimenti per la gestione della propria auto, ma anche i principali portali in Italia dedicati al mondo dell'auto e dei motori. Un elenco completo di tutte le riviste dedicate ai motori che hanno un'edizione Internet e tutte le date e i programmi dei saloni e delle manifestazioni automobilistiche italiane e straniere.


661 visite



en
YouTube.com: la più grande piattaforma web per il video sharing

YouTube non ha certo bisogno di presentazioni, essendo il sito per eccellenza in cui si possono vedere e condividere video originali mediante il web. Vuoi informarti su qualcosa che conosci poco, vedere il video una canzone, trovare un trailer di un film o un video divertente? Su YouTube sicuramente lo troverai. Inoltre, puoi pubblicare e rendere visibili a tutti i tuoi momenti migliori fermati su video.


1374 visite



it
Sentieri e itinerari per il trekking in Toscana

Una guida dedicata ai sentieri naturalistici e storici da percorrere a piedi in terra di Toscana. Proposte per un giorno immersi nella natura, grandi itinerari per vivere l'avventura trekking e proposte per l'arrampicata sportiva. Informazioni sul territorio, e alcune cognizioni in tema di orientamento!


1772 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter