Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Jul-2010


it
Salus Haus: scarica gratis la guida sulla carenza di ferro

Salus Haus è un importante produttore di integratori e altri prodotti naturali. Offre a quanti ne faranno richiesta il download gratuito della 'Guida alla carenza di ferro' con la quale scoprirai perché il ferro è così importante per la vita, qual è il fabbisogno giornaliero di questo minerale, quali sono le cause e i sintomi della carenza di ferro e quali i test necessari per accertarsene. Compila il breve modulo con nome, cognome ed e-mail e scarica subito l'e-book.


1463 visite



it
en
fr
es
de
ClamWin - antivirus gratuito e open source per PC e chiavetta USB

Scarica ClamWin, è un antivirus open source, con un tasso di rilevazione di virus molto elevato. Grazie alla scansione in tempo reale sarà possibile rilevare un virus in qualsiasi momento, senza dover eseguire una scansione manuale. Le estensioni per browser permettono la scansione automatiche di qualsiasi file scaricato dal web. ClamWin ha sviluppato anche una versione portatile che si può conservare su una chiavetta USB.


2135 visite



it
FerroDaMaglia: un blog sul lavoro ai ferri

Su queste pagine trovi un blog tutto dedicato al lavoro a maglia, con indicazione di siti dove trovi dei modelli gratuiti, suggerimenti e idee, recensioni di libri, un forum di discussione e modelli di maglieria per bambino, donna e uomo e addirittura dei corsi in video.


5208 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter