Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Feb-2016


it
Green.it: il blog della vita quotidiana sostenibile

Sul sito www.green.it ogni giorno puoi trovare tanti interessanti articoli che trattano di temi sensibili come l'ambiente, il riciclo ma anche le energie rinnovabili e lo stile di vita green. Non perderti i nostri aggiornamenti quotidiani e vivi sempre più Green!


253 visite



it
en
es
Scarica gratis l'app Scadenza Farmaci di MakeItApp

Scadenza Farmaci è un'utilissima applicazione per iPhone e iPad che ti ricorda la scadenza dei tuoi farmaci, in modo da evitare di rimanere senza medicinali quando ti servono. Il nome del farmaco e la sua data di scadenza di ogni farmaco può essere immessa mediante una scansione del suo codice a barre seguita dalla digitazione della data oppure manualmente. Il tuo device ti avvertirà della scadenza. E' anche possibile modificare la segnalazione della scadenza in date diverse (ad esempio, un mese prima).


240 visite



en
Peggo.co: tool online per scorporare l'audio dei video sul web

Peggo è un Digital Video Recorder (DVR) che registra file MP3 ed MP4 di video e tracce trovate su Internet. E' munito di interessanti funzionalità come la normalizzazione del volume, la rimozione dei rumori indesiderati, la scoperta dei metadati, la ricerca integrata, i tag di artista e titolo del brano. Il servizio è gratuito e di semplice utilizzo: devi solo copiare e incollare la URL del video nell'apposito box e premere sul pulsante "record Mp3". In seguito potrai scaricare il file audio.


339 visite



it
Tecnogers Forum: luogo di discussione per webmaster

Su questa pagina trovi un forum di discussione dedicato ai giovani webmaster che vogliono conoscere vari linguaggi di programmazione, grafica e il mondo Android, oltre a trucchi e cheats per i più diffusi videogiochi.


426 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter