Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Oct-2014


it
PassioneMamma.it: come affrontare la gravidanza e crescere i bambini

PassioneMamma.it è un portale molto curato, tutto dedicato al mondo delle future e delle neo-mamme. Vi trovi notizie, consigli, articoli e approfondimenti sulla gravidanza, il parto, l'allattamento, l'alimentazione, il gioco, la salute, i rapporti familiari. Esperti medici ginecologi e pediatri, rispondono a tutte le domande che possono sorgere in relazione alla maternità e alla cura dei bèbè.


476 visite



en
AllMusic.me: crea gratis le tue playlist per ascoltare musica online

AllMusic.me è un servizio a costo zero e senza registrazione che ti consente di ascoltare la tua musica preferita direttamente online. Cerca gli artisti o i gruppi musicali mediante il box in alto a destra nella homepage e ascolta liberamente le loro canzoni. Poi metti a punto e salva le tue playlist preferite, esportale nel formato .json e re-importale per l'ascolto. Se dopo aver ascoltato un brano clicchi il pulsante giallo "Start Radio", sarà generata automaticamente una lista con brani affini a quello che hai scelto.


418 visite



en
Con Detectify.com puoi analizzare il livello di sicurezza del tuo sito

Detectify è un servizio di semplice utilizzo che effettua un'analisi sulla sicurezza dei siti web. E' gratuito solo per i progetti personali e le ONG. E' munito di un pannello di controllo che visualizza tutti i problemi riscontrati mediante centinaia di test diversi, inclusi quelli sul cross-site scripting (XSS), una tipica vulnerabilità dei siti web dinamici.


508 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter