Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-May-2015


it
Enigmamma: il blog di una mamma alle prese con i rebus genitoriali

Quando una madre riflette a fondo sul suo ruolo e il suo rapporto con i figli nasce un blog intelligente come Enigmamma.com. Vi trovi gli 'appunti di viaggio' di una due volte mamma alle prese con gli inevitabili dubbi nel ruolo di genitore, che pratica la genitorialità ad alto contatto, con una coscienza ecologica molto viva e un occhio alla tecnologia che può essere d'ausilio mediante app ed e-book educativi.


368 visite



it
Scarica gratis la rivista scientifica Medicalive Magazine

Medicalive.it è il sito di supporto a un'interessante rivista scientifica italiana concepita per la diffusione della cultura sanitaria. Con articoli, news e ricerche ad hoc offre supporto ai professionisti della medicina a vari livelli (formazione scientifica, giuridica e gestionale). La rivista può essere consultata gratuitamente dopo il download da questa pagina. Con una registrazione alla newsletter potrai ricevere ogni mese il numero completo. Se sei un professionista nella Sanità potrai proporre uno o più articoli per la pubblicazione.


337 visite



en
Star Trek Trexels: gratis per iOS - vivi l'azione ai confini della galassia

Fedele all'universo della serie televisiva, Star Trek Trexels è un gioco di azione ed esplorazione messo a punto da YesGnome Games con una grafica e una colonna sonora vintage che piaceranno molto ai nostalgici del retrogaming. L'USS Valiant è appena stata attaccata e distrutta da un nemico misterioso. L'organizzazione Starfleet vi incarica di ritrovare l'equipaggio sparito e di partire per missioni ai confini della galassia. Costruite e personalizzate l'astronave e scegliete i migliori membri dell'equipaggio.


675 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter