Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-May-2013


en
Freeciv: gioco gratis e open source di strategia

Freeciv è un gioco in HTML5 da giocare direttamente online, su PC, smartphone o tablet. Un browsergame di strategia che richiede la costruzione di un'impero che si ispira alla storia della civiltà umana. Il gioco inizia nella preistoria: la tua missione è guidare la tua tribù dall'Età della Pietra all'Era spaziale.


1814 visite



en
PDF Reducer di Orpalis: freeware per la compressione di PDF

ORPALIS PDF Reducer è un potente programma per ridurre le dimensioni dei file PDF, che riesce a comprimere in dimensioni anche superiori dell'80% rispetto ai programmi della concorrenza. Lo fa mediante segmentazione dei contenuti, serializzazione di vari algoritmi di compressione, un meccanismo di riconoscimento automatico dei colori, analisi del layout di pagina, ri-campionamento delle immagini, rimozione degli oggetti inutilizzati come annotazioni, preferiti, file incorporati ecc.


385 visite



en
Avansi: antivirus leggero e gratuito

Se vuoi un modo per proteggere il tuo PC con sistema operativo Windows da pericolosi virus e malware, puoi scaricare gratuitamente l'antivirus Avansi, che protegge anche da trojan, worm, adware, sniffer, trooper, spyware, scripter e altre minacce informatiche. Compatibile anche con Windows 8.


1423 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter