Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Mar-2011


it
Ilburraco.com: un sito per giocare a burraco gratuitamente

Ilburraco.com è un sito in cui è possibile giocare online e in maniera totalmente gratuita a Burraco, il famoso e diffuso gioco di carte. La grafica molto curata e la semplicità di utilizzo lo rendono un punto di riferimento della community italiana dei giocatori di burraco.


550 visite



it
GiochiOnline.it: migliaia di giochi continuamente aggiornati

Sul portale Giochionline.it ti sono offerti giochi Flash online in varie categorie: arcade, avventura, rompicapo, giochi d'azione, giochi sportivi, sparatutto e molto altro.


638 visite



en
Deduper: rimozione dei duplicati di e-mail da Outlook

Topalt Deduper è uno strumento veramente semplice da usare, ma al tempo stesso potente ed efficace per rimuovere tutti i doppioni presenti nella casella di posta di Microsoft Outlook. Il programma è in grado di scovare ed eliminare (ovvero di cancellare oppure spostare in un'apposita cartella) tutti i duplicati di appuntamenti, contatti, e-mail, appunti ecc. I criteri di ricerca sono personalizzabili in modo da identificare i duplicati con molta accuratezza, anche su cartelle diverse. Scarica la versione di prova e inizia a cercare tutto ciò che ingombra inutilmente la tua casella di posta.


1045 visite



en
BatteryBar: Visualizzatore gratuito del livello di carica della batteria

BatteryBar è uno dei più accurati visualizzatore di carica della batteria, prodotto da Osiris Development. Si presenta come una toolbar che evidenzia la percentuale di carica della batteria nella taskbar alla base del tuo schermo. Vedrai dunque una barra orizzontale di diversi colori indicanti una percentuale: il verde significa una carica superiore al 35%, il giallo una carica tra il 20 e il 35% e il rosso una carica sotto il 20%. Inoltre BatteryBar indica quanto tempo di carica rimane, in termini di ore e minuti. BatteryBar tiene anche nella sua memoria i dati su quanto tempo la batteria impiega a scaricarsi e ricaricarsi. Puoi scaricare il tool a costo zero!


1186 visite



it
Annunci per animali in regalo sul sito eBacheca

Questa pagina del sito eBacheca è dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di un animale per curarlo e farne il loro compagno di giochi e hanno allo stesso tempo voglia di compiere un nobile gesto adottando un animale che ha bisogno di una famiglia. Si tratta esclusivamente di annunci per animali regalati.


647 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter