Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Jun-2009


it
Poesie dell'anima e video romantici

Un sito semplice, ma ben curato, dove troverai poesie romantiche e intimistiche del poeta Antonio Russo. Da leggere e da votare per eleggere la migliore. Inoltre, una sezione dedicata ai video che raccoglie le canzoni più romantiche della storia della musica moderna (Charles Aznavour, Sergio Endrigo, Lucio Battisti, Laura Pausini, Bryan Adams ecc.).


1674 visite



it
OpenRicette di Luigi Muscettola

OpenRicette è un software gratuito contenente più di 26.000 ricette; consente la ricerca per tipo di piatto oppure per ingrediente principale. Inoltre hai la possibilità di aggiungere le tue ricette personali semplicemente premendo il pulsante 'Aggiorna le ricette'. Oppure puoi inviarle direttamente al 'progetto' per renderle disponibili ad altre persone. Il programma è ideale per chi desidera crearsi un proprio libro di cucina partendo da una base molto vasta.


673 visite



it
Con LaDepilazione.it combatti il problema dei peli superflui

I peli superflui sono il tuo cruccio? Su queste pagine trovi una descrizione con pro e contro delle tecniche più conosciute per depilarsi (crema depilatoria, rasoio, elettrocoagulazione, ceretta, laser, sugaring, epilazione). Inoltre, utili informazioni sugli inibitori della ricrescita e le lozioni per i peli incarniti.


584 visite



it
MioWeb.biz: domini facili da ricordare

Se l'indirizzo del tuo sito web è difficile da ricordare perché troppo lungo e complesso, su queste pagine hai modo di creare un dominio facile da memorizzare. Sarà un indirizzo del tipo tuonome.mioweb.biz o tuonome.cja.biz, che funzionerà anche in caso di spostamento del sito su un altro server. Il servizio si può attivare in modo semplice e gratuito, è sufficiente iscriversi. Tieni presente inoltre che ogni dominio creato contiene dei metatag che aiuteranno l'individuazione del sito da parte dei robot dei motori di ricerca. In alternativa puoi essere tu a scegliere le keyword da inserire nei metatag.


797 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter