Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Jan-2004


it
Ginecolink.net

Web directory con migliaia di link a siti web mondiali e a documenti scientifici suddivisi per argomento e dedicati alla salute della donna. La consultazione è rapida e facile e potrai trovare informazioni su gravidanza, allattamento, infertilità, contraccezione, ciclo mestruale, menopausa, sessuologia e farmaci. Inoltre utili servizi come calcolatori per sapere la data del parto, il peso fetale stimato, lunghezza del feto, altezza media prevista per i figli ma anche il calcolo della fase fertile del ciclo con il metodo Ogino-Knaus.


1320 visite



en
NASA: galleria multimediale

Questo è niente meno che il sito ufficiale della NASA, dove puoi trovare tantissime immagini e video dell'universo e notizie in anteprima sulle prossime missioni. Inoltre puoi scaricare sfondi e altre immagini mozzafiato di Luna, Terra, stelle, astronauti, navicelle e tanto altro...


3780 visite



it
Listavip.it: il tuo PR Online

Listavip è un servizio nazionale di PR online che ti informa gratuitamente via e-mail o SMS di tutti gli appuntamenti, le serate, gli eventi e feste che si svolgono nei locali e nelle discoteche della tua città. La newsletter settimanale ti darà la possibilità di iscriverti alle liste d'ingresso del tuo locale preferito, di ricevere omaggi, riduzioni, inviti, sconti, drink card, pass e comunque delle informazioni complete e sempre aggiornate.


894 visite



it
InterPhpCoder: un software per criptare il codice PHP

InterPhpCoder permette di compilare i file .php rendendo così illeggibile il codice sorgente. Se non sei il proprietario del server che ospita le tue applicazioni e non ti fidi troppo del tuo provider, o se temi che qualcuno possa leggere e copiare il sorgente dei tuoi script, questo tool può esserti di grande aiuto. L'applicazione è fornita gratuitamente per un periodo di betatest, ma Interworld si riserva di inibire in qualsiasi momento l'accesso al software senza preavviso.


1196 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter