Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Feb-2013


en
Gioca gratis a Planetside 2

Ti piacciono gli sparatutto? Sappi che da questa pagina puoi scaricarne uno dei migliori in circolazione: si chiama PlanetSide 2 ed è un FPS multiplayer gratuito dove trovi combattimenti di massa memorabili e su grande scale, con una grafica stupefacente. Se lo desideri, prima di registrarti per un account puoi vedere il trailer in homepage. Il gioco è classificato come PEGI 16.


866 visite



en
Cumulo: app gratis per gestire i servizi cloud su Windows 8

Come dice il suo nome, l'app gratuita Cumulo ti permette di integrare vari servizi di cloud storage come Dropbox, SkyDrive, Google Drive, Box e SugarSync in una visualizzazione unica. Con una sola ricerca potrai cercare item in tutti i servizi cloud di cui ti servi, eliminare i duplicati, aprire file usando il browser, riprodurre immagini, file video e audio direttamente dall'applicazione. Inoltre ti fornisce un transfer manager per scaricare e caricare file in tutte le piattaforme cloud a cui sei iscritto.


2394 visite



en
Unrar Extract and Recover: estrazione di file RAR multipli

UER è un tool gratuito e open source, che ha ricevuto ottime recensioni dai più importanti siti di informatica ed è garantito come assolutamente esente da virus e spyware. Ti consente di decomprimere archivi RAR multipli e di recuperare le password che hai dimenticato. Dopo l'installazione del software, indica la cartella che contiene i file zippati e quella di output, poi premi sul pulsante Go! e il gioco è fatto. Funziona anche con i file partizionati ed è in grado di aprire anche i file protetti.


688 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter