Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Feb-2006


it
Avvocati.it: servizi per studi legali a cura dell'editore Giuffrè

Avvocati.it è un portale italiano interamente dedicato ai servizi per gli studi legali; è un insieme di servizi organizzativi e di informazione e un efficace strumento per una facile e diretta navigazione nel mondo di Internet, verso tutti i siti di interesse giuridico come ministeri e altri organi amministrativi, case editrici, banche dati giuridiche, riviste e altro materiale online. Inoltre tanti utilità come link dalla rete, cerco e offro lavoro e infine un forum di discussione giuridico. Un sito interessante non solo per il mondo giuridico.


1138 visite



it
en
Davinci - banca dati sui ricercatori del Ministero degli Esteri

DAVINCI è una banca dati accessibile via Internet, predisposta dal Ministero degli Affari Esteri Italiano e composta con dati volontariamente inseriti dai partecipanti. Raccoglie informazioni sulle attività, gli interessi di ricerca e le competenze della comunità dei ricercatori italiani operanti all'estero. Uno strumento utile per far stabilire un canale di dialogo, favorire la cooperazione, far circolare informazioni ed eventuali bollettini elettronici degli enti di ricerca italiani e costituisce un luogo di dialogo tra ricercatori all'estero e tra essi e i colleghi che operano in Italia. L'accesso alla banca dati DAVINCI è gratuito e permesso a tutti.


1253 visite



it
Caffe.it: tante curiosità sul caffè

Due, tre minuti al massimo... tanto basta per sorseggiare un espresso. Portare alle labbra una tazza di caffè fumante è un gesto comune in buona parte del mondo, ma pochi si saranno posti domande sull'origine della bevanda, la sua storia, il suo significato sociale. In questo sito trovi tutto su questa bevanda nazionale, ricette, curiosità e il decalogo per la preparazione di un vero caffè all'italiana, fatto con la moka. Le 10 regole fondamentali per preparare un buon caffè ed apprezzarlo al meglio. Gustare un vero caffè... è un istante di vero piacere.


1503 visite



it
Il sito della celeberrima rivista 'La Cucina Italiana'

Questo è la versione online della famosa rivista culinaria 'La Cucina Italiana'. Qui puoi trovare tante ricette, una Bacheca dei Lettori e un forum per confrontare idee, ricette ed esperienze su cibo, vino e temi alimentari. Una sezione molto importante è 'l'educazione alimentare' un'area per genitori e insegnanti per trovare nuovi spunti e nuove idee. E per rendere ancora più accattivante l'apprendimento, un corso di cucina per bambini e ragazzi. Inoltre puoi scaricare scaricabili gratuitamente dei corsi di cucina in formato pdf. Per accedere ai servizi è necessario essere iscritti, a titolo gratuito.


1992 visite



it
en
de
AMI - il sito dell'Associazione Mozart Italia

La principale finalità dell'Associazione Mozart Italia è di approfondire e sviluppare gli studi sulla vita e l'opera di Wolfgang Amadeus Mozart. Tuttavia essa non vuole porsi in modo esclusivamente scientifico. Su questo sito puoi ascoltare la sua musica e vedere mini video dei concerti, serenate e opere come 'Le nozze di Figaro'. Inoltre trovi informazioni sui concorso internazionali per l'esecuzione dei concerti di Mozart.


1846 visite



en
eKit: Carta telefonica risparmiosa

eKit è un a carta telefonica che ti permette di risparmiare fino al 70% sulle telefonate internazionali, di effettuare chiamate da 151 paesi verso qualsiasi parte del mondo, di ricaricare ovunque, in qualsiasi momento - via telefono o sul web. Inoltre, amici e parenti possono inviarti messaggi gratis ovunque tu sia! L'iscrizione è gratis e hai la possibilità di provare tutti i servizi gratuitamente.


3313 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter