Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Apr-2011


it
Ricettario e videoricette per 30 cocktail alcolici

Su questo sito puoi scaricare gratuitamente un ricettario di oltre 30 cocktail alcolici, tra i più famosi nel mondo, con relativi video di preparazione. Potrai imparare come versare correttamente gli spiriti e gli altri ingredienti e, tramite le due video-ricette gratuite potrai capire come si preparano in maniera professionale svariati cocktail.


503 visite



it
Scarica subito Internet Explorer 9 sempre più veloce e sicuro

Con Internet Explorer siamo alla release numero 9, ottimizzata per funzionare con Bing e MSN, a cui si accede in maniera velocissima per trovare ciò che si cerca, leggere le ultime news ed essere sempre informati sugli ultimi trend. Con IE9 accedi rapidissimamente ai servizi online, sei sempre in contatto con gli amici su Messenger e puoi comunicare facilmente tramite l'e-mail di Hotmail. Infine se clicchi e trascini l'icona di MSN sulla Barra degli strumenti e grazie alla Jumplist potrai accedere a tutte le sezioni di MSN in un clic! Scarica subito, gratis, Internet Explorer 9.


1699 visite



it
Prenotarsi.it: risparmio del 5% su ristoranti e pizzerie

Che cos'è Prenotarsi.it? Un servizio online per riservare gratuitamente pasti in ristoranti e pizzerie nel giro di qualche secondo, per la gioia degli internauti... affamati. Ai ristoratori, invece, Prenotarsi.it consente di migliorare la qualità del servizio e incrementare il business. Prenota adesso il tuo ristorante e risparmia il 5%!


516 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter