Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Nov-2010


it
Arte.it: un motore di ricerca sull'arte italiana

Arte.it è un motore di ricerca intelligente esclusivamente dedicato all'arte e al patrimonio artistico e culturale del nostro Paese, sul quale puoi reperire e selezionare con facilità tutte le informazioni sull'arte italiana al momento presenti in Rete. La piattaforma è aperta e aggrega news, contenuti e servizi provenienti da musei, enti culturali e case editrici.


764 visite



it
HelloCrazy: splendide cartoline elettroniche, un po' matte

Con HelloCrazy puoi inviare gratuitamente delle simpaticissime e-card per salutare e fare gli auguri a familiari, amici e colleghi in varie occasioni (Natale, Pasqua, San Valentino, Epifania, Carnevale, compleanno, Festa della mamma, Festa del papà, Festa della Donna, Halloween, Pesce d'Aprile e molte altre occasioni e feste internazionali rivisitate in tono umoristico). Le cartoline sono disegnate a mano dal fumettista Roberto Mangosi e trasmettono simpatia e sentimenti reali. Dei veri gioiellini, molto divertenti e totalmente gratuiti!


1055 visite



it
SerialTv: tutto sulle serie televisive

Se sei un appassionato di telefilm e di serie TV, su questo blog potrai essere sempre aggiornato sulle trame, ma anche approfondire le tue conoscenze e ragionare sulle tematiche della narrazione seriale, comprendere meglio i motivi che stanno dietro particolari scelte narrative, scavare nelle trame dei telefilm e confrontare le tue opinioni.


619 visite



it
Incontri senza confini!

Senzaconfini è un sito gratuito di incontri online: nel database troverai tantissimi single interessanti da conoscere! L'iscrizione è a costo zero.


917 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter