Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-May-2010


it
en
fr
es
de
Allway Sync - software gratuito per la sincronizzazione dei file

Quando lavori su più di un computer, lì dove ti trovi devi avere a disposizione tutti i file aggiornati. Certo, è possibile copiare manualmente tutti i file recentemente modificati, ma c'è anche un modo migliore per risparmiare energie: Allway Sync. E' un software gratuito per la sincronizzazione dei file e delle cartelle di Windows. Questa utility cerca le ultime versioni dei tuoi file nelle cartelle da te specificate e copia i file modificati nella cartella corrispondente: in altre parole sincronizza i tuoi archivi. Per la sincronizzazione puoi anche usare un drive amovibile: chiavetta USB, card reader, drive USB, lettori di Mp3, fotocamere digitali, CD riscrivibili, hard disk esterni. Allway Sync offre anche storage dei file online. Tutto gratis!


3781 visite



it
NapoliStreaming: guarda le partite di calcio in streaming

Sul sito NapoliStreaming non soltanto trovi notizie sul calcio, video di partite e calciomercato, ma puoi anche guardare gratuitamente le partite in streaming.


758 visite



it
TrovoCasa: gli annunci immobiliari di Corriere.it

TrovoCasa è un sito molto serio per gli annunci immobiliari, una sezione di Corriere.it. Qui si incontrano domanda e offerta del mercato immobiliare. Se stai cercando la tua casa ideale, vi potrai consultare gratuitamente migliaia di annunci relativi a immobili in vendita e in affitto, soluzioni di tipo residenziale e commerciale, nuove costruzioni, case vacanza e opportunità all'estero.


678 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter