Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Mar-2009


it
Grammatica Viva: Correggi il tuo italiano

Questo sito ti aiuta a correggere alcuni dei più comuni errori grammaticali che si fanno parlando o scrivendo in italiano. La sezione è suddivisa in Sostantivi, Articoli, Aggettivi, Verbi e Avverbi. Per esempio, lo sapevi che è sbagliato mettere la -s del plurale dei nomi stranieri utilizzati in italiano?


2265 visite



it
Società Dante Alighieri: misura le tue conoscenze in italiano con un quiz

Nella sezione Prova il tuo italiano della prestigiosa Società Dante Alighieri, trovi un quiz gratuito in 6 livelli per valutare quanto conosci l'italiano. Si tratta di 100 esercizi accuratamente studiati che ti permetteranno di correggere eventuali imperfezioni grammaticali o ortografiche in quella che è la tua lingua madre oppure, se sei straniero, nella tua seconda lingua. Approfittane, è come fare un corso gratuito!


1122 visite



en
SUPER: convertitore e player multimediale universale

SUPER è l'acronimo di Simplified Universal Player Encoder and Renderer. Si tratta di un convertitore/player universale molto potente, veloce e preciso. Supporta praticamente tutti i formati audio e video (tra cui PS3, PSP, iPod, Zune, Nintendo DS, H.264/AVC, VCD, SVCD, DVD, FLV, 3GP, Xvid, DivX, MOV, Mp4), nonché tutti i protocolli per lo streaming. Con questa applicazione puoi convertire, gestire e riprodurre file multimediali in tutti i formati più diffusi e comuni. Il software è gratuito, pesa 27 MB, gira su Windows.


9846 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter