Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Jan-2016


en
Legends of Honor: MMO gratis di strategia bellica ambientato nel medioevo

Ti piace giocare e soprattutto vincere delle epiche battaglie di stile medievale? Legends of Honor è il titolo che fa per te! Si tratta di un MMO di strategia ambientato in un mondo fantasy dove si scontrano tre fazioni in un feroce gameplay PvP. Fortifica il tuo castello e manda gli eroi nelle lande desolate per combattere contro i tuoi nemici.


316 visite



it
La Roche-Posay ti regala campione trattamento per la pelle del viso

Regalati una crema per il viso Su questa pagina del sito La Roche-Posay trovi un pulsante che ti porta a un semplice e breve test costituito da tre domande che permetteranno di identificare il tuo tipo di pelle. Poi potrai iscriverti, inserire il tuo indirizzo, selezionare la farmacia aderente più vicina a casa tua e ritirare il campioncino omaggio presentando il coupon ricevuto per e-mail.


460 visite



it
FatturaPronta.it: gestisci la fatturazione online, gratuitamente

Fattura Pronta è una piattaforma semplice e innovativa con la quale puoi fatturare direttamente online a titolo gratuito. Per accedere devi creare un account; potrai inserire e gestire un numero illimitato di clienti, senza limiti anche per prodotti e servizi computabili e il numero di fatture da redigere e spedire. Potrai visualizzare report dettagliati sulle fatture. Tutti i tuoi dati sono messi al sicuro mediante crittografia e salvataggio nel cloud. Si può accedere alla piattaforma da PC, Mac, smartphone e tablet.


333 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter