Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Jan-2014


it
Sitter 24: piattaforma per ricerca di babysitter, educatrici e tate

Sitter24 è un servizio gratuito messo a punto da un gruppo di mamme esperte di comunicazione e marketing. Nasce dalla sentita esigenza di avere a disposizione uno strumento per la ricerca nella propria città di un aiuto nella gestione quotidiana dei propri figli. La piattaforma mette i genitori in contatto babysitter, educatori e personale specializzato nella formazione e nell'educazione dei bambini. Le famiglie possono pubblicare gratuitamente annunci e consultare i profili delle babysitter nei quali sono indicati zona di attività e orari di disponibilità.


757 visite



it
Griglie di sudoku gratis da coniugazione.it

Se il sudoku ti diverte, ti rilassa e tiene in allenamento il tuo cervello, su questa pagina del sito Coniugazione.it puoi scegliere un livello tra i quattro proposti (facile, medio, difficile, diabolico) e iniziare a giocare online oppure stampare le griglie su carta. Se non riesci a trovare la soluzione, puoi usare la funzione "solver".


2433 visite



en
Tweetchup: tool gratis per analizzare le statistiche di Twitter

Tweetchup è un servizio semplice ma utilissimo per visualizzare i dati statistici relativi al proprio account Twitter, sotto forma di numeri o di grafico. Con la categoria Connections si possono analizzare le menzioni ottenute in un certo período di tempo (con media giornaliera e numero di retweet). Usando la voce Profiles comparirà il numero di follower, di following e il totale dei tweet pubblicati. Nella sezione Keywords si può realizzare una ricerca personalizzata delle parole chiave comparse insieme ai tweet.


1966 visite



it
Jfactor.it: informazioni ai webmaster su SEO e posizionamento

Filippo Jatta è l'autore di questo blog dedicato all'argomento del posizionamento online dei siti. Consultando e studiando le sue guide potrai aumentare il numero di visitatori e il traffico verso il tuo sito.


466 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter